Spazi Comuni


La Veranda

La nostra veranda è molto apprezzata dai nostri ospiti. Se hai deciso di staccare dalla frenesia quotidiana, è qui che potrai concederti una pausa in tranquillità.

La varietà di piante “cadenti” e i delicati toni verde pastello dell’arredamento creano un’atmosfera rilassante e armoniosa. La luce che filtra dalle vetrate e la vista sul paesaggio rendono questo spazio perfetto per leggere un libro, giocare a carte o semplicemente rilassarsi.

A tua disposizione troverai un frigorifero con acqua fresca, un bollitore per prepararti un tè caldo e qualche piccolo snack per una coccola in più durante la giornata.

La colazione è offerta al bar “Memmè Cafè“: riceverai un voucher giornaliero che ti permetterà di gustare un caffè o un cappuccino o un succo a tua scelta, accompagnato da un fragrante cornetto.
 


Il Gazebo

Sul retro della nostra struttura potrai finalmente liberarti dallo stress sotto ad un accogliente gazebo di legno.

Che tu preferisca la sedia a dondolo, il divano, l’amaca o la sedia ad altalena, è il momento di lasciarti andare alla tranquillità e alla pace dei sensi, lontano dalla frenesia della città o della vita quotidiana.

Concediti del tempo anche per leggere un libro o fare due chiacchiere.

Soprattutto la primavera e l’autunno sono i periodi ideali per fermare il tempo e farsi abbracciare dai caldi colori della natura circostante.

 


Il Giardino

Quando giungerai al nostro bed&wine, sarai accolto da un ampio giardino recintato, pieno di rose, ortensie, glicine e gelsomini. Su un lato troverai una fila di ulivi dove parcheggiare l’auto, dall’altro il prato.

Potrai accomodarti su una panchina sotto al pergolato di kiwi e ammirare la bellezza del viale di rose, mentre i bambini potranno giocare sul prato o sull’altalena.

Anche ai cani è concesso dare libero sfogo con corse e giochi.

La sera l’illuminazione sotto al pergolato e del giardino conferiscono un aspetto magico e di pace.